Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi. Se continuate a navigare, riteniamo che accettiate il loro utilizzo. È possibile ottenere maggiori informazioni qui.

Accettare

Organizzazione

“Sono la passione e l'esperienza a guidare l'innovazione”


PADEL CHALLENGER è un sito web rivolto agli appassionati di padel, giocatori e club, per creare e promuovere tornei e campionati nel modo più efficiente e funzionale.


Cosa ci rende diversi


Offriamo di più dal resto delle piattaforme per l'organizzazione di tornei sportivi di padel.


Programma unico. Intuitivi, agili e funzionali da cui i tabelloni di gara vengono gestiti come un puzzle e informa sulle fasce orarie compatibili per coppie di giocatori, facendo combaciare il tutto senza complicazioni. Una volta incorporato, puoi attivare l'opzione per inviare un'e-mail di conferma ai giocatori di uno scontro con le informazioni dello scontro.


  • Classifiche dei giocatori. A seconda della categoria dei tornei, i giocatori aggiungono punti per scalare posizioni nella classifica che si fa con i tornei organizzati tramite la APP web.


  • Teste di serie. L'applicazione stabilisce automaticamente la posizione dei primi semi di un sorteggio in base ai criteri stabiliti dalla direzione del torneo.


  • Banca dati dei giocatori. "Conosci il tuo rivale." Tutti gli utenti possono consultare i profili pubblici dei giocatori, inclusa la cronologia dei tornei giocati.


  • POS virtuale. Tutti i pagamenti relativi a un concorso (iscrizione, merchandising,...) possono essere effettuati online, aumentando così la redditività del concorso in quanto l'impatto economico negativo di possibili incidenti che potrebbero verificarsi durante l'evento è notevolmente ridotto.


  • Calendario. Durante un torneo, qualsiasi utente può consultare il calendario delle gare e accedere a tutte le informazioni sulle partite.


  • Rete aziendale. Intuitivo e facile da navigare per consultare i giocatori e gestire i club.

I nostri obbiettivi


  • Creare una community di giocatori amatoriali a cui piace la competizione
  • Tenere informati i giocatori e permettere ai club di gestire in modo facile tutti i tornei delle diverse zone.
  • Affiliare sempre più giocatori classificati da un ranking secondo i risultati dei tornei.